Statua del Toro a Wall Street, NY - © 2013 Alfonso Volpe.

Report di Borsa: Segnali Trading FIB 23-04-2014 08:00

Dopo l'attivazione del ciclo al rialzo sul Trend Indicator, nella giornata di ieri il FIB ha proseguito la salita sino al close, chiudendo sopra i 21600; stamani abbiamo novità sul TS, che innalza nuovamente il livello di Reverse.

Aggiornamento Strategie

Trading System: da stamani non concede al FIB alcun margine di discesa sotto area 21300, che nella giornata di ieri da Resistenza è diventata Supporto (di qui passava il livello-Segnale del Trend Indicator, scattato ieri dopo esser stato testato più volte con una certa precisione). Ne consegue che proviamo a difendere circa 250 punti FIB di Profitto (dopo aver inizialmente visto questo Trade a -500 punti, come spiegavamo ieri). Attenzione, è possibile che in giornata il TS fissi un livello di presa di Profitto (nel caso, come al solito gli Utenti Twitter saranno i primi a ricevere l'Alert). Trend Indicator: scattato alle 13.00 di ieri il Segnale, attendiamo che il MiniFIB batta 21745 per incassare i "soliti" 250 punti FIB (chi aveva impostato un Target Profit a 150 punti ha già incassato verso la chiusura di ieri). TS di Breve-Brevissimo: LONG da 21020 - REVERSE SHORT sotto 21300 Trend Indicator: LONG da 21495 (dal 22/04)

Avvertenze d’Uso

È severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su NepeXTrader. Ulteriori informazioni sul Copyright di questo sito sono disponibili qui.

Links Utili:

Segnali Trading FIB - MiniFIB - FTSE MIB - DAX
NPXTrend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System MiniFIB/FIB
Trading System DAX
Guida ai Segnali di Trading
Calendario Economico
Torna alla Home

RuffRuff App RuffRuff App by Tsun
Torna al blog