Update di Borsa: Segnali Trading FIB 04-09-2014 14:25

Da Wall Street Italia:
FRANCOFORTE (WSI) - La BCE ha abbassato i tassi a breve di riferimento allo 0,05% dal precedente 0,10, nuovo minimo storico assoluto. La Banca centrale europea ha anche tagliato il tasso di deposito in negativo a -0,02%. A Francoforte si terra' nel giro di una mezz'ora la conferenza stampa del presidente Mario Draghi, che puo' essere vista in diretta nel LIVE STREAMING
Eccoci con questo aggiornamento pomeridiano, dunque come prevedibile stiamo vedendo grande Volatilità in questa Seduta, e abbiamo deciso di fare il punto della situazione sui nostri Sistemi sebbene dovrebbe essere tutto abbastanza chiaro.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l'accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: bene il ciclo sul TS, mentre scriviamo siamo a circa 500 punti di Gain "virtuale". Il TS identificherà con le prossime candele il nuovo livello di Reverse, in caso di ritorno del FIB a 21000 lo pubblicheremo qui (o in successivo Report) - aggiornato il 04/09/2014 ore 15:09. Trend Indicator: nulla da fare per il ciclo al ribasso, che era scattato il 1° Settembre per un solo tick (infatti l'Indicatore era Long, e il livello di Reverse Short aveva tenuto piuttosto bene, sino a che non è scattato per un'inezia). Loss di circa 600 punti quindi, mentre il Long scattato alle 13 ha iniziato a dare qualche soddisfazione, infatti è già scattato il Target Profit a 150 punti e si è andati vicini a quello da 250 punti. TS di Breve-Brevissimo: LONG da 20590 - REVERSE SHORT sotto XXXXX Trend Indicator: LONG da 20945 (dal 04/09)

Avvertenze d’Uso

È severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su NepeXTrader. Ulteriori informazioni sul Copyright di questo sito sono disponibili qui.

Links Utili:

Segnali Trading FIB - MiniFIB - FTSE MIB - DAX
NPXTrend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System MiniFIB/FIB
Trading System DAX
Guida ai Segnali di Trading
Calendario Economico
Torna alla Home

RuffRuff App RuffRuff App by Tsun
Torna al blog