Update di Borsa: Segnali Trading FIB 19-09-2014 16:00

Anche alle 13 di oggi il FIB ha chiuso sotto il limite del Trend Indicator, continuando ad indebolirsi, e alle 14 questo ha comportato il Reverse Short sul TS, dopo il quale c'è stata reazione in area 20850 e pullback verso 21000: a seguito di questi movimenti il Trading System fissa un livello oltre il quale ci gireremmo nuovamente al rialzo.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 19/09/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l'accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: il Reverse per questo Short viene fissato a quota 21140. Trend Indicator: sempre invariato (e per ora inviolato) il livello di Reverse dell'Indicatore. TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 20935 - REVERSE LONG sopra 21140 Trend Indicator: SHORT da 21085 (dal 16/09) - LONG sopra 21210

Avvertenze d’Uso

È severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su NepeXTrader. Ulteriori informazioni sul Copyright di questo sito sono disponibili qui.

Links Utili:

Segnali Trading FIB - MiniFIB - FTSE MIB - DAX
NPXTrend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System MiniFIB/FIB
Trading System DAX
Guida ai Segnali di Trading
Calendario Economico
Torna alla Home

RuffRuff App RuffRuff App by Tsun
Torna al blog